Site Loader

Caro Papà,
non ci siamo neanche salutati come si deve, non ci siamo detti tante cose, ma ce ne siamo dette tante altre…
É stato tutto così veloce! Troppo!
Non c’è due senza tre dicevano! E questo 3 oggi sei tu, ma non sei il terzo, tu sei e sarai sempre il numero 1!
Chissà se ci riconosceremo quando ci rivedremo, fatto sta che ti ho voluto, ti voglio e ti vorrò un mondo di bene, anzi di più!
Ne abbiamo fatte tante insieme e altre dovevamo ancora farle, ma sappi che da ora in poi, qualsiasi cosa che faccio io, la vivrai anche tu! Dove andrò io, verrai anche tu!
Sotto ogni traguardo arriverai anche Tu!
Ti chiedo solo di stare sempre accanto a Mamma e Tommy e me , e di restare sempre con noi!
Ciao
P.s: Sei forte papà!

Cinque anni fa scrivevo questo Papà.. un po’ forse per sfogarmi, un po’ per urlarlo al mondo. Mi piace scriverti e condividere con tutte le persone che ti hanno conosciuto e voluto bene i miei pensieri (non tutti).

Quel maledetto 20 Novembre 2014 è sembrato infinito, e non lo scorderò mai. Era come se sapessi già che qualcosa o meglio qualcuno non sarebbe mai tornato… e quel qualcuno purtroppo eri tu papà.
Sono ormai cinque anni che non sento più la porta aprirsi per sentire la tua voce tornato da lavoro, cinque anni che hai lasciato un vuoto incolmabile.
Cinque anni che ti porto con me ogni passo che faccio, cinque anni che hanno fatto di me chi sono oggi. Cinque anni che nel male ti penso e dico: Grazie papà!
Mi manchi tanto.
Nicolò

Qualche pensiero datato 20/11/14

Caro Nicolò di fronte a queste cose ci fermiamo tutti a chiederci il senso della vita… un senso ce l’avrà sicuramente ma non bisogna perdere tempo e l’unica cosa importante è Amare sempre! Questa è la sola e unica lezione di vita: l’amore vince anche la morte.

Sei forte come tuo padre… come pochi.

Uomo, la roccia si scalfigge ma non si rompe, macina i sassi e libera la strada anche se lascia un solco, ma il tempo lo riempirà… corri come il vento e lui sarà sempre felice… un abbraccio

Sara’ sempre il tuo tifoso numero 1 !!

Caro Nicolò camminerai sempre nelle orme del tuo papà perché ci sarà sempre lui davanti a te quando avrai bisogno di trovare la tua strada. Un abbraccio forte a te, alla mamma e a Tommy

Ricorda per ogni persona che sale in cielo nasce una stella, fa si che lui sia la tua stella piu luminosa che Ti segua e ti indichi sempre il giusto cammino, perché le vostre anime saranno legate per sempre! Un abbraccio forte

Io sono un pò incazzato con il destino ….

Sei un cuore grande e forte, come lui, e come anche lui avrebbe voluto.. vi e ti abbraccio Nico

Un padre non desidererebbe ascoltare parole più belle…

Dolce e caro Nicolò farai di sicuro cose meravigliose nella tua vita perché sei un ragazzino stupendo e bravissimo in tutto , tuo papà ci sarà sempre al tuo fianco e continuerà ad essere orgoglioso di te come lo è stato sempre. Hai ereditato da tuo papà tante bellissime doti e qualità. Ti voglio bene piccolo amico mio e ti sono vicina.

Caro Nicolò, sei un grande esempio per tutti noi che ti conosciamo…. continua cosi’, ne abbiamo tanto tanto bisogno tutti! Un fortissimo abbraccio!

Penso che tuo padre sarebbe molto fiero di te.

Devo ammettere che leggere certi commenti mi ha riempito il cuore e reso felice. Tutti ti ricordano per il tuo sorriso e la tua simpatia.. e poi ci sono io che manco mi ricordo il tuo sorriso CAZZO.
Scrivo anche per questo. Siete la mia forza.

Nicoragazz

Commenta